RUNAWAY REALITY: Bilej Kluk, Noumeno, Oroboro, c:pala @ Bunker 30/03/19

Artwork by: 095-

 

Presenting RUNAWAY REALITY: a grime, trap, UK bass, rave and jungle night at Bunker, Torino.

BILEJ KLUK
Michal Plodek è tra i fondatori di BCAA System [http://bcaasystem.com/], piattaforma multimediale, net label e collettivo artistico di base a Praga che esplora i territori di confine tra installazione, opera tangibile, e flussi di dati in non-luoghi che si proiettano nel reale attraverso artwork in computer graphics ed incursioni nel mondo del club e della musica elettronica. Con il suo moniker Bilej Kluk, già apparso su palchi europei importanti (su tutti l’apertura a Tommy Cash lo scorso Febbraio a Praga), Michal proporrà un live emozionante armato di cdjs e microfono, nel quale le sue produzioni ibride (tra cloud rap, grime e sound art) incontreranno la sua voce modulata e processata immerse in atmosfere sognanti e commoventi.

NOUMENO
Stefano Testa aka Noumeno è un sound artist, produttore e artista visuale di base a Milano. Arruolato in scuderia Haunter Records e Portals Editions, con cui hai pubblicato rispettivamente gli EP The Phantom ed Exosomatic Artifacts entrambi nel 2016, Noumeno esprime in forma musicale una forma super-complessa e multi-significato di caos digitale, articolata in esplosioni di burst frequenziali, staccati melodici e soluzioni compositive spiazzanti. Sabato 30 al Bunker di Torino porterà il suo speciale set ibrido presentato a Macao lo scorso Settembre, in cui convergono trap mutante, grime ipercinetico, e jungle ibrida.

OROBORO
Emanuele Rossi aka Oroboro è un giovane dj e producer di base a Milano che ha pubblicato due EP, uno per MFZ Records ed uno per Decisions, l’etichetta fondata nel 2015 da Air Max ’97, Jikuroux e SCAM. Oroboro è un progetto nato nel 2016 che fonde esplorazioni estetiche e ritmiche con la volontà di muovere i corpi sulla pista da ballo attraverso bassline profonde, break improvvisi, sound design ispirato e tesi passaggi emozionanti. A lui è affidato il djset di chiusura della serata, che libererà e farà sublimare tutte le energie accumulate nel corso dell’evento.

C:PALA
A c:pala, metà del duo di esploratori digitali 095-, autori – tra le altre cose – del flyer RUNAWAY REALITY di questa serata) e specialisti di guerriglia a colpi di render, sarà affidato il set di apertura della festa al Bunker, che spazierà da atmosfere distese e sognanti fino a sospesi breakdown emotivi, cloud rap e synth sommersi di riverbero. Il suo djset sarà accompagnato da uno show video che richiama all’ultrasaturazione del mondo digitale e all’overload di stimoli visivi.


EVENTO FACEBOOK

SABATO 30 MARZO, 23:00PM – 04:00AM
TAGS: Grime, Trap, UK Bass, Rave, Jungle
INGRESSO: 5€


✨✨ bilej kluk [BCAA system / Reaper Death Seal Corporation]
✨✨ Noumeno [Haunter Records / Portals Editions]
✨✨ Oroboro [Decisions / MFZ Records]
✨✨ Resident: c : pala [095-] a/v set

Flyer by 095-, VJ by Olia Svetlanova
NO SEXISM ◇ NO HARASSMENT ◇ RESPECT EVERYBODY

BUNKER, VIA NICCOLO’ PAGANINI 0/200
da P.ta Nuova: 18 da V.ittorio Emanuele fino a Ponchielli
da P.ta Susa: 49 fino a Ponchielli o 19 + 18 (cambio Fiocchetto Gtt)


VIDEOREPORT


 


 

Are you enjoying what you see on PAYNOMINDTOUS? If that’s the case, we’d like to kindly ask you to subscribe to our newsletter, our Facebook group, and also to consider donating a few cents to our cause. Your help would be of great relevance to us, thank you so much for your time!

 

We are a non-profit organization registered in December 2018, operating since late 2015 as a webzine and media website. In early 2017, we started our own event series focused on arts, experimental, and dancefloor-oriented music. We reject every invocation to “the Future” meant as the signifier for capitalistic “progress” and “innovation”, fully embracing the Present instead; we renounce any reckless and ultimately arbitrary division between “high” and “low”, respectable and not respectable, “mind” and “body”; we support and invite musicians, artists, and performers having diverse backgrounds and expressing themselves via variegated artistic practices.