RUNAWAY REALITY: Bilej Kluk, Noumeno, Oroboro, c:pala @ Bunker 30/03/19

Artwork by: 095-

 

Presenting RUNAWAY REALITY: a grime, trap, UK bass, rave and jungle night at Bunker, Torino.

BILEJ KLUK
Michal Plodek è tra i fondatori di BCAA System [http://bcaasystem.com/], piattaforma multimediale, net label e collettivo artistico di base a Praga che esplora i territori di confine tra installazione, opera tangibile, e flussi di dati in non-luoghi che si proiettano nel reale attraverso artwork in computer graphics ed incursioni nel mondo del club e della musica elettronica. Con il suo moniker Bilej Kluk, già apparso su palchi europei importanti (su tutti l’apertura a Tommy Cash lo scorso Febbraio a Praga), Michal proporrà un live emozionante armato di cdjs e microfono, nel quale le sue produzioni ibride (tra cloud rap, grime e sound art) incontreranno la sua voce modulata e processata immerse in atmosfere sognanti e commoventi.

NOUMENO
Stefano Testa aka Noumeno è un sound artist, produttore e artista visuale di base a Milano. Arruolato in scuderia Haunter Records e Portals Editions, con cui hai pubblicato rispettivamente gli EP The Phantom ed Exosomatic Artifacts entrambi nel 2016, Noumeno esprime in forma musicale una forma super-complessa e multi-significato di caos digitale, articolata in esplosioni di burst frequenziali, staccati melodici e soluzioni compositive spiazzanti. Sabato 30 al Bunker di Torino porterà il suo speciale set ibrido presentato a Macao lo scorso Settembre, in cui convergono trap mutante, grime ipercinetico, e jungle ibrida.

OROBORO
Emanuele Rossi aka Oroboro è un giovane dj e producer di base a Milano che ha pubblicato due EP, uno per MFZ Records ed uno per Decisions, l’etichetta fondata nel 2015 da Air Max ’97, Jikuroux e SCAM. Oroboro è un progetto nato nel 2016 che fonde esplorazioni estetiche e ritmiche con la volontà di muovere i corpi sulla pista da ballo attraverso bassline profonde, break improvvisi, sound design ispirato e tesi passaggi emozionanti. A lui è affidato il djset di chiusura della serata, che libererà e farà sublimare tutte le energie accumulate nel corso dell’evento.

C:PALA
A c:pala, metà del duo di esploratori digitali 095-, autori – tra le altre cose – del flyer RUNAWAY REALITY di questa serata) e specialisti di guerriglia a colpi di render, sarà affidato il set di apertura della festa al Bunker, che spazierà da atmosfere distese e sognanti fino a sospesi breakdown emotivi, cloud rap e synth sommersi di riverbero. Il suo djset sarà accompagnato da uno show video che richiama all’ultrasaturazione del mondo digitale e all’overload di stimoli visivi.


EVENTO FACEBOOK

SABATO 30 MARZO, 23:00PM – 04:00AM
TAGS: Grime, Trap, UK Bass, Rave, Jungle
INGRESSO: 5€


✨✨ bilej kluk [BCAA system / Reaper Death Seal Corporation]
✨✨ Noumeno [Haunter Records / Portals Editions]
✨✨ Oroboro [Decisions / MFZ Records]
✨✨ Resident: c : pala [095-] a/v set

Flyer by 095-, VJ by Olia Svetlanova
NO SEXISM ◇ NO HARASSMENT ◇ RESPECT EVERYBODY

BUNKER, VIA NICCOLO’ PAGANINI 0/200
da P.ta Nuova: 18 da V.ittorio Emanuele fino a Ponchielli
da P.ta Susa: 49 fino a Ponchielli o 19 + 18 (cambio Fiocchetto Gtt)


SUBSCRIBE TO OUR EVENTS

NEVER MISS AN UPDATE