Road to La Fondazione#2: GUESTMIX#37 by Fecalove [Turgid Animal, Joy De Vivre]

Artwork by Nicola Vinciguerra feat. Buonamico Buffalmacco

 

EVENTO FACEBOOK

 

La Fondazione è un progetto nato nel 2013 negli spazi dell’Ex-Colorificio a Pisa, ed in questi anni affermatosi attraverso una fitta serie di attività, eventi e sperimentazioni organizzati dal Pisa Underground Movement e da Ambient-Noise Session. In questo 2018, PUM e ANS hanno unito gli sforzi per presentare un calendario di appuntamenti musicali ad ampio spettro: il primo evento risale allo scorso 31 Marzo quando sul palco del Factory Dn@ di Ospedaletto, Pisa si sono avvicendate le formazioni Cerimonia Secreta [Occult Punk Gang, Milano] e Alga Alma [Tab_ularasa + Devid Ciampalini]; il successivo, invece, è in programma questo Sabato 21 Aprile a partire dalle ore 22, sempre al Factory Dn@, con Fecalove, VISIO e Wild Boars.

Mentre l’etichetta di prossima apertura Wild Boars sarà responsabile di aggiungere, tramite inediti in forma ibrida djset / live, una coda di “clubbing sostenibile©” all’evento – in altre parole, una chiusura che confermi il crescendo musicale e resti parte integrante della scelta stilistica de La Fondazione -, il corpo verio e proprio dell’evento sarà sostenuto dalle performance di Visio, nuovo alias di Nicola Tirabasso in cui misticismo e dimensione onirica si mescolano con la virtualità estatica di immaginari hi-fi, e di Fecalove.

Nicola Vinciguerra, classe 1984 da Carrara, è una figura importante del noise / wall / impro più radicale della scena italiana degli ultimi 10 anni, attingendo ispirazione tanto dall’harsh noise Americano e Giapponese del decennio 1990 quanto dalle malsane atmosfere della power electronics Europea, e soprattutto Italiana, di prima e seconda generazione. Co-fondatore di Turgid Animal, nata nel 2005 dagli sforzi assieme all’inglese George Proctor dei Mutant Ape, vanta una serie interminabile di uscite in formato cassetta, cd, cdr e vinile 7” per etichette quali Old Europa Cafè, Joy de Vivre, Sincope, Fuck Mary Kill, Tulip, BloodLust! e molte altre ancora, oltre che una lunga e ricca attività di performer live in diversi stati (Giappone, Cina, Norvegia, Francia, Germania, Inghilterra, Danimarca). Siamo lieti di presentarvi oggi il nostro 37° GUESTMIX, registrato proprio da Fecalove in vista del secondo evento 2018 de La Fondazione. Buon ascolto!

 

 

La serata inizierà alle 20; sarà possibile mangiare, bere, fare nuove conoscenze e assistere al live painting di Francesco Catelani.  Gli incontri de La Fondazione sono aperti a tutti gli iscritti all’Associazione Pum Factory. L’ingresso sarà a posti limitati al fine di garantire la godibilità delle performance; per info e tesseramento: info@pumfactory.it. Support!


TRACKLIST

Fecalove – Anal Lobotomy/Third Eye Prolapse (estratto)
Roro Perrot – Untitled
Taeter – Emperor Of Ruin
Maximillian I – Supreme Fastedio
Nicola Vinciguerra – I Love The Dead Part II (estratto)
Tusmørke – Sankt Sebastians Alter (estratto)
Helghast + Trou Aux Rats – Inde Catervatim Morbo Mortique Dabantur (estratto)
Helghast – The Frozen Wastes Of Kalte
Terminal Erection – Dissolutio (estratto)