GUESTMIX#34 by Sense Fracture [Haunter Records]

Artwork by 095-


 

Sense Fracture è l’alias di Francesco Birsa Alessandri, residente a Milano, DJ, critico musicale e attivista. Co-fondatore ed ideatore di Haunter Records assieme a Daniele Guerrini aka Heith, Sense Fracture seleziona materiale crudo e violento per atti provocatori di guerre sonore, incrociandolo con le più avventurose decostruzioni della musica da ballo. La sua release di debutto dal titolo “In My Escape I Look For A Weapon” uscirà più avanti in questo 2018. Ci vediamo questo Venerdì 30 Marzo al Bunker di Torino per il nostro evento Haunter Records Showcase at Bunker! Maggiori informazioni a questo link.

L’etichetta DIY Haunter Records nasce a Milano nel 2013 dalle menti e sforzi di Francesco Birsa Alessandri e Daniele Guerrini. Accompagnata dal desiderio di risvegliare e promuovere una cultura partecipativa, attiva e militante, Haunter estende il suo raggio d’azione a partire dall’offerta musicale proposta fino ad arrivare al rapporto con artisti e, soprattutto, pubblico, mirando al coinvolgimento diretto dello stesso (intellettuale, umano, spirituale) rifacendosi all’approccio entusiasta e tribale-comunitario delle prime scene techno e dell’anarchopunk, entrambe fortemente radicate nel background dei suoi fondatori.

Conosciuta nei circuiti underground per le sue uscite di innovativa musica da ballo cruda, violenta e intransigente, Haunter agisce attraverso una ferma necessità e volontà di incanalare le più rivoluzionarie intuizioni dell’elettronica moderna nella rielaborazione di una attuale e significativa forma di musica popolare, intesa come precisa e mirata risposta al sovraccarico culturale contemporaneo, alla ricerca di nuove forme ed esperienze sociali. Atmosfere tese, elettronica rumorosa, dance decostruita, soluzioni ritmiche irregolari e ribaltamenti improvvisi sono gli strumenti offerti dagli artisti della famiglia Haunter, il cui operato mira alla riaffermazione di una fiera e conscia fisicità come primo mezzo di reazione e spinta al cambiamento.

 

 


TRACKLIST

01. Sense Fracture – Untitled
02. Empathic Window – 0022AA
03. S280F & Echavox – nlt
04. DJ Freak – Rock Against Drugs
05. JPEGMAFIA – Real Nega
06. Sense Fracture – War, You Mirror [forthcoming Haunter Records]
07. Mun Sing – Revenge (Tomàs Urquieta mix)
08. Boylan – They Mostly Come Out At Night
09. Digital Mystikz & Loefah – Horror Show
10. Illumination Boiz – Alibuye Igqomulethu
11. Acre – Suicide Drone [forthcoming Opal Tapes]
12. The Wirebug – The Brakes Had Just Locked On
13. KG – 808 (Bsnyea edit)
14. Jana Rush – No Fuks Given
15. Beat Detectives – U.S. Go Home/American Dream
16. Jesse Osborne-Lanthier – Heath And Salinity [forthcoming Anòmia]
17. [unreleased]
18. Untold – Tear Up The Club
19. Denzel Curry feat. Juicy J – Ultimate (remix)
20. Monolake – Macau
21. Only Now – Bound
22. Sense Fracture – We Decadents [forthcoming Haunter Records]
23. Death Factory – Fight (Unexist remix)
24. Machine Girl – Beta Beast
25. REALICIDE – Realicide Is An Alternative
26. Slipknot – Eyeless (Sense Fracture edit)